#WTICrudeOil# , siamo in eccesso di debolezza
Nella giornata di ieri il prezzo del CrudeOil ha toccato quasi il supporto a 67.07 per poi girare alto e formare un POC a 68.07, ma era fuori tempo ciclico nell’intraday e non saremmo entrati, perché avremmo rischiato di prendere in faccia un trend day e andare in Stop Loss.
Adesso il prezzo si sta distaccando dalla MML, questo ci consente di pensare a tale linea come un magnete nei prossimi giorni o addirittura ore.
Dunque attendiamo che il prezzo si spinga ancora più giù, e nella giornata di oggi attorno le 16 italiane, la ripartenza del ciclo intraday allineato con un eccesso di debolezza del CSL ( CSL inferiore a 40%) potrebbero darci un segnale Long che al momento avrebbe come target l MML a 70.70.
Per quanto riguarda i macrocicli siamo ribassisti sull’annuale , ma sul quadrimestrale dovremmo ancora avere un piccolo spunto rialzista, dato dalla ripartenza della metà del ciclo, ma analizzeremo questa fase successivamente, quando anche il CSL sarà meglio delineato.
#OPINIONLEADER# #traderoftheweek# #Todayanalysis#
Disclaimer: The content above represents only the views of the author or guest. It does not represent any views or positions of FOLLOWME and does not mean that FOLLOWME agrees with its statement or description, nor does it constitute any investment advice. For all actions taken by visitors based on information provided by the FOLLOWME community, the community does not assume any form of liability unless otherwise expressly promised in writing.
FOLLOWME Trading Community Website: https://www.followme.com
Hot
-THE END-